Natale on air: maratona radiofonica

natale on air 2Non c'è nulla da fare: anche se dobbiamo digerire ancora il cenone di Natale, l'aria festosa si sente e si continuerà a sentire fino a dopo la Befana. Ma se cerchiamo un modo per buttar giù qualche grammo messo sul giro vita per gli stravizi culinari, profittiamo di Natale On Air: una 32 ore di programmazione no-stop benefica. Sia per la nostra linea che per il nostro cuore.

Dalle 16 del 29 alla mezzanotte del 30 dicembre, sotto il tetto dello Spazio Espositivo Atlantico (ex Palacisalfa) in viale dell'Oceano Atlantico 271 d (Zona Eur), si ritroveranno 10 emittenti radiofoniche. Per la prima volta sotto lo stesso tetto ci saranno i conduttori di: Centro Suono Sport, Radio 6, Radio Città Futura, Radio Rock, Radio Italia anni ‘60, Radio Centro Suono, Radio Mambo, Nuova Spazio Radio, Radio Erre 2 e Power Station.

Un grande gioco della comunicazione con due serate dedicate alla “musica che si balla”, il 29 con Radio Rock e il 30 con Radio Mambo (ingresso gratuito). La maratona radiofonica ovviamente ha uno scopo: quello di promuovere le iniziative dell’Associazione Gianni Elsner Onlus e aiutare i bambini del Paraguay di Padre Attilio. Per l'occasione, lo Spazio espositivo Atlantico vedrà scendere sul campo anche i giocatori della Roma e della Lazio, che guai a proporgli un derby, piuttosto uniti al di là della curva di appartenenza a fin di bene!

  • shares
  • Mail