Capodanno 2010 a Roma: casa del Parco Bistrot bio

sala bistrot

Capodanno con "riserva" alla Casa del Parco. Dove la riserva sta a indicare non il fatto che ci si riservi in qualche modo di darvi informazioni sull'evento, ma solo perchè si tratta di un festeggiamento nel bistrot biologico incastonato proprio nella Riserva dei Parchi Naturali di Roma (in via del Casaletto 400). Siete pronti a gustare una serie di pietanze, tra giochi antichi e musica moderna dal vivo?

Per le buone forchette, il menu propone per entréè un gazpacho di verdure, tallonato da un antipasto a base di tartar di tonno rosso con capperi di Pantelleria salsa di avocados e pomodori dell'orto, seguito da tortino di baccalà mantecato avvolto da pomodoro conflit e
olio alle erbe. I patiti dei primi potranno sfiziarsi di due piatti: risotto ai pistilli di zafferano e carciofi, seguito da cannoli croccanti di gamberi e salsa di crostacei. Per secondo, filetto di spigola di mare scottata alle erbe e cotta al vapore su caponatina di verdure stagionali.

Siete dei golosoni? Per dolce vi attende il gateau al cioccolato con cuore fondente su crema inglese, innaffiato da vini e spumanti di gran classe... fino ad arrivare a mezzanotte, per un brindisi come capodanno richiede, con tanto di lenticchie di Onano e cotechino di cinta senese. Il tutto incorniciato dallo spettacolo dal vivo di Awa Ly (voce) e Massimo Giangrande (chitarra). Chi ama le riffe, avrà pane per i suoi denti con l'estrazione di tre cesti con prodotti biologici; il costo? 85 euro a persona (menu bimbi 40 euro), info tel. 06-45476909.

valle dei casali
valle dei casali
valle dei casali
valle dei casali
valle dei casali

  • shares
  • Mail