I comici a Roma: Da Fiorello a Beppe Grillo

Un'ondata di comicità si prepara ad invadere la capitale.

La stagione è iniziata a Novembre con Enrico Montesano che sarà al Teatro Sistina fino al 7 Gennaio con il suo spettacolo "E' Permesso...?" (Info e prezzi su www.ilsistina.com). A tale proposito dal suo blog ufficiale apprendo che nei giorni di martedi', mercoledi' e giovedi' sono previsti degli sconti per gli studenti universitari che si presenteranno al botteghino, anche senza prenotazione, esibendo il proprio libretto universitario.

Montesano è però solo la punta dell'iceberg, visto che a Roma sono già previsti numerosi spettacoli di grandi personaggi della comicità italiana. A seguire ci sarà infatti Enrico Brignano che porterà a Roma il suo nuovo spettacolo "Brignano con la O", sbarcando direttamente al Teatro Olimpico dal 19 dicembre al 18 Febbraio (info e biglietti su www.teatroolimpico.it) .


Una primavera di fuoco ci aspetta invece con due personalità del calibro di Fiorello e Beppe Grillo, che a Marzo infiammeranno il Palalottomatica con le loro performance satiriche. Partirà Fiorello il 2 Marzo, con il noto spettacolo "Volevo fare il ballerino…", riproposto anche per la stagione 2006-2007 (info su www.palalottomatica.it). Chiuderà infine uno dei blogger italiani più famosi, Beppe Grillo, che sarà sempre al Palalottomatica a fine Marzo con il suo nuovo spettacolo "Reset" (info e date su www.beppegrillo.it) .

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: