Capodanno 2010 a Roma, in salsa cubana al Pub 1830

Night Dance_flickr_Coso Blues

Mentre Capodanno si avvicina, continua la nostra esplorazione nei ritmi che accompagneranno la fine della prima decade del nuovo millennio nella capitale tra feste e concerti.

Dal concerto ai Fori Imperiali a quelli di musica classica, dal gospel all’elettronica, dal jazz all’house, dalla commerciale allo swing, dal rock al Drum’n'Bass a Roma non manca proprio niente.

Andando poco lontano si festeggia invece con ritmi latini e salsa cubana al piratesco Pub 1830 di Monterotondo, dove con 65 euro si cena, si balla e si beve a volontà.

Nel menù, antipasto con prosciutto, mozzarella e rucola, verdure grigliate e crostino al salmone. Tre Primi: tonnarelli vongole, zucchine e pomodorini; lasagna bianca vitella e carciofi; risotto ai porcini e due Secondi: gamberoni alla griglia, insalata, sorbetto al limone; arrosto di vitella all'aceto balsamico, patate duchessa alle erbe.

Ovviamente nel prezzo è compreso anche l’immancabile panettone, lenticchie & cotechino e l’animazione che si occuperà di aprire le danze e coccolare gli ospiti.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail