The Australian Pink Floyd Show a Roma

Difficile non provare un po’ di nostalgia con questo Trailer degli Australian Pink Floyd, non a caso lo stesso David Gilmour, colpito dall'esibizione della band li ha invitati a suonare all'after-show party per celebrare la fine del tour ‘The Division Bell’ all'Earl's Court di Londra.

Finalmente anche in Italia gli orfani di uno dei gruppi musicali più amati di tutti i tempi, potranno presto assistere ad una fedele riproposizione degli ‘psychedelic lightshow’ che i Pink Floyd hanno eseguito nei tour dal 1987 al 1994.

Atteso il 12 febbraio 2010 al Pala Atlantico di Roma, The Australian Pink Floyd Show dopo aver spopolato in tutto il mondo, porterà nella capitale lo straordinario e scenografico gioco di laser e di raggi luminosi, le animazioni sugli schermi e i suoni psichedelici che hanno piazzato i Pink Floyd nei nostri cuori e gli Australian Pink Floyd su un indice di gradimento molto elevato.

Ad animare il tour saranno i brani più amati dei quattro album più celebri dei Pink Floyd, Wish You Were Here, Dark Side Of The Moon, Animals e The Wall con i quali vi lascio.

  • shares
  • Mail