Natale Hot con Sex Toys. Le "Macchine Meravigliose" di Sex & Fantasy a Roma

Sex Toys

Natale scalda gli animi in tanti modi ma il contributo della rassegna Sex & Fantasy, in questo periodo riesce ad infiammare anche gli animi più spirituali, sondando in modo ironico e ‘istruttivo’ erotismo e sessualità alternativa, fantasia e libertà di non-giudizio.

Dopo un primo approccio al FETI a SH e BDSM, la giornalista esperta di eros Monica Maggi e Stefano Laforgia, esperto nell’arte del bondage e proprietario del bazar di oggetti proibiti Alcova, esploreranno il mondo dei Sex Toys, 'macchine meravigliose' e divertenti oggetti ludici, volendo anche ironici regalini di Natale, apprezzati anche da chi giura che non si lascerà tentare.

L’incontro a cura dell’Associazione Donne di Carta, la Libreria Liberamente e l’Alcova, prevede un divertente workshop informativo, ma anche un omaggio offerto dall’Alcova, buffet e un mini showroom allestito con gli “oggetti peccaminosi”.

Il prossimo appuntamento (su prenotazione) con gli Incontri sulla sessualità alternativa Sex & Fantasy, sarà ospitato dalla Libreria Liberamente di Via del Pellegrino 94, il prossimo lunedì 21 dicembre, alle ore 18,30. Perfetto per curiosi, cultori del genere e aspiranti tali.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: