La Tana della Lupa: Totti e Cassano scambiano regali

Totti e Cassano

Pochissimo da dire sull'amichevole di ieri a Genova. Pareggiotto biscotto di Natale che accontenta tutti e non fa male a nessuno. Per altro di calci se ne sono visti non pochi, ma la sensazione, soprattutto nell'ultima parte di gara, è stata proprio di equa divisione del pandoro europeo in palio. Il duello Totti-Cassano (vederli insieme fa sempre nostalgia e rabbia..) è finito pari per eleganza e illuminazioni, ma nessuno ci ha messo l'anima.

Zero a zero. Il primo della stagione. Significativo e molto ranierizzante. Che qualche tifoso comunque ora storca la bocca per l'occasione persa (?) fa capire bene il rischio di Piazza Roma. E da questo punto di vista Sor Ranieri è stato bravo e fortunato (la partita di sera è meglio in questi casi) a far dimenticare i godimenti da derby postumo.

Se poi pensiamo a come si stava solo un mese e mezzo fa, direi che non ci possiamo lamentare. La partita col Parma, che non sarà certo facile, prima delle feste, diventa davvero fondamentale. Chiudere l'anno al quarto posto sarebbe, tutto sommato, un vero miracolo. Proviamoci.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: