Natale 2009 a Roma - Idee regalo: tè, caffè, tisane, cioccolate calde e teiere da Biblioteq in via dei Banci vecchi


Eleganti servizi da tea con teiere e tazzine giapponesi da utilizzare con tea verdi o neri delle più svariate qualità in commercio. Oppure divertenti set per la pausa caffè con miscele aromatizzate alla vaniglia o alla cannella. Infine cioccolate calde da bere in splendide tazze colorate, magari girando un cucchiaino fatto di solo zucchero di canna.

Se vi serve un'idea per un bel regalo di Natale a Roma ecco un buon indirizzo: Biblioteq, in via dei Banchi Vecchi 124. Sul sito www.biblioteq.it potete farvi un'idea di cosa potete trovare all'interno del negozio: circa 150 fra tea, rooibos ed infusi, cioccolate e diverse varietà di caffè che seguono i raccolti. Il personale è disponibilissimo e molto simpatico.

La carta in più che può giocare Biblioteq è l'estrema elasticità nella composizione delle scatole regalo che possono costare pochi euro o arrivare a 20-25. Dentro, tazze o tazzine, diversi tipi di sacchetti di tea o caffè, cucchiaini di zucchero di canna, praline di cioccolato con il cuore di mandorla o fragola e divertenti scatole di ottone "old style". Nella stessa via, per altri regali, K Marte, oggettistica, complemento d'arredo e design con centinaia di piccoli e grandi oggetti per la casa. Al civico 55.

Segue un'altra foto di un bel servizio da Tea in vendita da Biblioteq.

Foto: Biblioteq.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: