Natale 2009 al Bioparco: sei giornate dedicate alle famiglie

NataleAlBioparco

Per questo Natale, il Bioparco di Roma propone sei giornate dedicate alle famiglie che vogliono far scoprire il mondo degli animali ai piccoli. Nei giorni 13, 26 e 27 dicembre 2009 e 4, 5 e 6 gennaio 2010, dalle ore 11.00 alle 16.00, presso la Sala degli Elefanti si svolgeranno in contemporanea varie attività.

"A tu x tu con gli animali" in cui bambini e i genitori potranno partecipare ad incontri ravvicinati con rettili, insetti, furetti e ricci insieme allo staff zoologico che svelerà segreti e curiosità di animali di cui spesso si ha paura. Laboratori per costruire addobbi natalizi, realizzare biglietti di auguri e festoni, giocattoli e maschere. Un angolo per i più piccoli su un grande tappeto con giochi e costruzioni. Spettacoli di burattini (il "Puppet Show" natalizio degli animali) previsti durante tre appuntamenti ogni giorno.

Inoltre, il giorno dell'Epifania sarà arricchito dal concerto di canarini Malinois, dalle ore 11.30 alle 15.00 presso il Teatro del Pinguino (Oasi del Lago). Tutte le attività sono comprese nel prezzo del biglietto del Bioparco e, dall'11 dicembre 2009 al 6 gennaio 2010 sul sito si potrà scaricare un coupon sconto 3x1: un ingresso gratuito ogni due adulti paganti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: