Capodanno 2010 aRoma. Veglione a base di rock al Circolo degli Artisti

CircoloDegliArtisti

La domanda è sempre la stessa: "E tu a Capodanno che fai?". Su 06blog vi stiamo proponendo tutte le migliori alternative per dire addio al 2009 in modo memorabile.

Poteva mancare un appuntamento per gli appassionati del Rock? Certo che no. Così come non poteva mancare all'appello uno dei migliori club di Roma per i live, la musica da ballare e gli eventi culturali. Il Circolo degli Artisti apre le sue due sale la notte del 31 dicembre a partire dalle ore 22 fino alle 6 di mattina (l'ingresso è fino alle ore 4).

Alla console si avvicenderanno tutti i dj delle serate che da anni affollano il locale: Fabio Luzietti (di Radio Città Futura 97.7) con la sua Screamadelica, Skalibur (a.k.a. Pepe), Fish & Chips (Lino e Nicola), 3Untitled DJs, e i ragazzi di Supermarket. Ai visual, come sempre, Bennet Pimpinella.

I prezzi? Fino al 20 dicembre si pagano 15 euro al botteghino mentre in prevendita l'ingresso costerà 13 euro più 1 euro e 80 (D.P.). Prenotando invece dal 21 al 31 Dicembre il prezzo è sempre di 15 più 2 euro di diritti di prevendita.

  • shares
  • Mail