Caffè Letterario, locale polifunzionale

Caffè Letterario Ho sempre amato i locali nei quali si può scegliere cosa fare, che ti offrono un po’ di tutto, gli spazi cosiddetti interculturali dove i vari ambienti hanno varie funzioni e si integrano l’un l’altro. Uno di questi è il Caffè Letterario di via Ostiense 83 (info 3920693460), con mille metri quadrati a disposizione.

In casa mi è capitato spesso di fare colazione in compagnia di un libro e anche al Caffè è possibile, magari trovi anche qualcuno accanto che ama lo stesso libro che stai leggendo tu, con il quale scambiare opinioni. Nella Libreria Odissea del Caffè, oltre la vendita, puoi consultare libri in appositi spazi riservati alla lettura.

Se, poi, vai in altri momenti della giornata il bar si trasforma in sala da tè, ristorante e locale dove assistere ad esposizioni d’arte ed eventi teatrali. Si vedono spesso anche telecamere e strumenti per riprese le televisive perché è proprio qui che si muove la casa di produzione Nessuno tv. Per chi vuole rilassarsi c’è anche una zona relax e un centro estetico dove qualcuno si occuperà di te e del tuo corpo.

Mi sembra che il locale, aperto dalle 10 alle 2 di notte (escluso la domenica mattina), abbia parecchie cose per essere apprezzato. Io ci ho fatto colazione, ho dato un'occhiata alla libreria e mi è piaciuto. Qualcuno di voi ci ha mangiato ed è rimasto soddisfatto?

foto di ezekiel

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: