Francesco Totti presenta il suo nuovo sito


Si chiama www.francescototti.com il nuovo sito internet presentato questa sera dal capitano della Roma al palazzo delle Esposizioni durante una serata di grande galà con molti ospiti del mondo del calcio, della musica, del cinema, della politica e della tv.

Per il lancio del nuovo sito web la nuova ala del Palaexpò è stata disegnata da luci viola da discoteca e riempita da circa 200 persone. Totti è entrato nella grande sala accompagnato da una colonna sonora degna del Ministry of sound di Londra. Tra gli ospiti il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, l'ex primo cittadino della Capitale, Walter Veltroni, l'allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, il cantautore Antonello Venditti, il compagno di squadra Daniele De Rossi e l'imprenditore Giovanni Malagò.

Intanto Alemanno ha ribadito di voler "pressare" i Sensi ed Unicredit per arrivare ad una soluzione per la società. "Non ci sono incontri preventivati ne con Angelini ne con altri - sono state le sue parole - mantengo un filo diretto con tutte le parti in causa. L'unica cosa che sottolineo è che bisogna dare certezze alla squadra il più rapidamente possibile ed è necessario dare anche una prospettiva sugli investimenti e la sostenibilita' finanziaria. Da questo punto di vista saro' molto vigile e molto pressante".

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: