ATAC: la nuova linea 291 e i disagi per gli autobus in zona Prati

PiazzaRisorgimentoPrati

Buone notizie per chi si sposta con i mezzi pubblici in zona Prati. Esordisce oggi, lunedì 30 novembre, un nuovo collegamento della del trasporto pubblico: la linea 291 dell'ATAC. Percorrerà un tragitto circolare con capolinea unico a piazzale Clodio e fermate vicino a tutte le sedi del Tribunale di Roma, tra viale delle Milizie e via Lepanto.

Il percorso della nuova linea si snoderà lungo via della Giuliana, con fermate all'altezza della Pretura, vicino a via Riccardo Grazioli Lante e a largo Trionfale. Lungo viale Giulio Cesare, con fermate vicino alla stazione Ottaviano/Metro A, via Fabio Massimo e via Ezio. Lungo viale delle Milizie, con fermate all'altezza di via Giuseppe Ferrari, del Distretto Militare e in corrispondenza di viale Angelico.

La linea sarà in servizio solo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14, con corse ogni 15 minuti. Sempre da oggi, vi segnaliamo anche il via dei lavori del cantiere per la manutenzione del manto stradale e dei marciapiedi di piazza Beato Placido Riccardi. A causa dei blocchi, le linee 23 e 761 saranno deviate su via Tullio Levi Civita in arrivo rispettivamente da piazzale Clodio e da via Ferdinando Baldelli, mentre il capolinea della 761 su via Baldelli, sarà trasferito accanto alla linea 128.

Foto | Wikipedia

  • shares
  • Mail