Arti e Mestieri Expo. Natale alla Fiera di Roma tra creatività, cultura e tradizioni

Arti & Mestieri Expo 2009_Fiera di Roma

Per lo shopping natalizio torna Arti e Mestieri Expo, la mostra mercato dell’artigianato e dell’enogastronomia, dove trovare la storia, la cultura, la creatività e i sapori tipici del territorio. Perfetta per appagare desideri e bisogni in attesa di Babbo Natale.

Alla Nuova fiera di Roma dal 17 al 20 dicembre, Arti e Mestieri expo è infatti l’occasione ideale per trovare regali originali “fatti a mano” dagli oltre 400 artigiani presenti in fiera, tra abbigliamento e accessori, giocattoli unici e miniature straordinarie, oggetti d'arredamento e gioielli, piccolo artigianato legato al Natale e prodotti enogastronomici per le nostre tavole.

La kermesse ad ingresso gratuito, prevede anche uno spazio per i più giovani allestito con i laboratori creativi e i percorsi sensoriali di “Explora Il Museo dei Bambini di Roma”, mentre il protagonista della quarta edizione del concorso “L’Eccellenza delle Donne” sarà la tavola imbandita e fuori concorso saranno presentate le tavole storiche: il Pranzo del Gattopardo ed il Pranzo Futurista, per celebrare i 100 anni del Futurismo e i prossimi 150 anni dalla spedizione dei Mille.

  • shares
  • Mail