White Gallery: il palazzo per lo shopping di lusso

WhiteGallery

Inaugurato oggi a Roma, uno spazio di cinquemila metri quadri dove fare acquisti, incontrarsi, bere un caffè o cenare a lume di candela. Non stiamo parlando dell'ennesimo centro commerciale, ma di un luogo che si propone come la risposta a chi cerca prodotti dagli standard qualitativi molto alti. Una specie di 'palazzo del lusso'.

White Gallery è il nuovo punto di riferimento per chi, a Roma, vuole regalarsi o regalare oggetti 'a cinque stelle', in un ambiente ricercato, più simile a una galleria d'arte che a un negozio. Situato in un palazzo storico del '42, al civico 18 di piazza Guglielmo Marconi, ha all'interno soffitti alti 12 metri e colonnati. Gli arredi sono del designer Karim Rashid, impreziositi da un grande lampadario in vetro di Murano: un pezzo unico finito già sulle riviste di settore.

In vendita solo marchi di prestigio come Stella McCartney, Lanvin, Yamamoto, Paul Smith e Jil Sander. Oltre alle attività commerciali, mostre e eventi. In primavera, verranno inaugurati quattro punti di ristorazione: cucina mediterranea, sushi, bar-paninoteca, un ristorante elegante per la cena. Il tutto aperto 7 giorni su 7, dalla colazione fino all'alba.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: