I Venerdì del Velvet Cabaret al Micca Club

Per un venerdì diverso dal solito, consiglio le mirabolanti e piccanti performance del Velvet Cabaret, con un cocktail inebriante di concerti swing, burlesque show e signorine stuzzicanti, vaudeville, illusionisti, performer, trapezisti, cantanti, go-go dancers, dj set, comici e prestigiatori.

A scaldare l’atmosfera del Micca Club, citazioni, deliri, stili e ambientazioni, in una sorta di spettacolo circense che inizia dall’aperitivo servito da bizzarri personaggi in costume, e continua sul palco con lo spettacolo serratissimo.

Oltre a godere del carisma di un frizzante Alessandro Casella nei panni stravaganti del presentatore, della verve della musica dal vivo, della malizia degli spettacoli di burlesque e della comicità del cabarettista, dopo lo spettacolo sul palco la festa continua in pista con le eccentriche selezioni 20's-70's dei dj Luzy L e Corry X e le bizzarre apparizioni del team.

Velvet Cabaret al Micca Club

Lo spettacoli di venerdì 27 novembre avrà un ospite d’eccezione per la prima volta in Italia, Armitage Shanks, co-fondatore di Circus Contraption, avanguardia del movimento “New Circus” definito da Time Out Londra:“Uno dei presentatori dall'anima più decadente, non solo un sarcastico direttore di circo, ma anche un cantante eccezionale”.

Venerdì 4 dicembre tornano in scena Lillo e Greg, ospiti d'eccezione tra divertenti sketch ed esilaranti improvvisazioni. L’evento è sponsorizzato da Lenka Padysakova, le foto dello spettacolo sono realizzate da Ursula Persiani, mentre il video di presentazione è opera di ReDigital, ma sul sito del Micca Club, nella pagina dedicata ai video, potete sbirciare anche qualcosa di più illuminante sullo spettacolo.

  • shares
  • Mail