Mega Bubble Show a Roma. Lo show delle bolle di sapone di Fan Yang

Se da bambini vi incantavate davanti agli spettacoli di forme e riflessi che è capace di creare una bolla di sapone, potreste apprezzare il Mega Bubble Show, la più grande produzione di Broadway dedicata alle bolle di sapone, in scena all’Auditorium del Massimo di Roma dal 2 al 10 gennaio 2010.

Un bambino affascinato dalle bolle di sapone come Fan Yang, 16 Guinness dei Primati, crescendo è stato capace di esplorare questo mondo misterioso, coniugando arte, scienza ed intrattenimento per dare vita ad ingegnose creazioni e una forma di spettacolo assolutamente unica.

Grazie ad una profonda conoscenza scientifica e attitudine artistica, le bolle di sapone di Fan Yang sanno fare cose incredibili anche senza il gioco di luci, laser ed effetti speciali del Mega Bubble Show. Sanno essere così giganti da inglobare persone, oggetti o altre bolle, rimbalzano, fluttuano o si dividono in milioni di minuscole bollicine ...

Per la stessa ragione Fan ha creato una completa linea di giocattoli che utilizzano “la formula segreta”, una speciale soluzione che consente di realizzare bolle pazzesche, giochi venduti in tutto il mondo che ovviamente saranno presenti insieme ad altre meraviglie durante l’anteprima natalizia all’Auditorium del Massimo.

Lo spettacolo sarà dal 2 al 10 gennaio 2010 all’Auditorium del Massimo di Via Massimiliano Massimo 1, in zona Eur. Biglietti: da 18 a 22 euro più diritti di prevendita. Orari: sabato, domenica e Epifania h. 16:30 e h. 19:00. Gli altri giorni h. 19. Per info The Best Production : +390686909780

  • shares
  • Mail