Cartoon Party del Trio Medusa all'Alpheus

cartoon_party_2009_trio_medusa

Capitan Harlock, Goldrake, Jeeg robot d’acciaio, Holly e Benji, Lady Oscar, ma anche Candy Candy, l’Ape Maia, Lamù, Pollon, tutta la banda di Lupin e tutti i beniamini della nostra infanzia, saranno gli ospiti d’onore del Cartoon Party organizzato dal Trio Medusa per festeggiare i primi 15 anni del gruppo.

Domenica 22 novembre 2009, all'Alpheus di Roma, dopo cinque anni il Trio torna a spolverare i vecchi dischi per una festa pomeridiana (si proprio come da ragazzini) a tema cartoon che non mancherà di attirare una folla di nostalgici cresciuti con le sigle, le raccolte di figurine e i giocattoli made in japan.

Al Trio Medusa & Dj Osso, si affiancheranno le performance di Douglas Meaking (Superobots), Fabrizio Mazzotta, doppiatore di i cartoni animati come "Goldrake" e "I Simpson", Piotta Dj Set e tanti ospiti da m2o (solo revival)..., Paolo Bolognesi (Anni '70), Provenzano Dj (Anni '90), Massimiliano (Feticcio anni '70) …

… Troiani (italiana Anni '60), Andrea Rango (Latino Americana), Chiara Robiony ft Reene La Bulgara (Anni '70 - '80), Alberto Remondini (Happy),Dj Ross (Anni '90), Luca Martinelli (Rock 'n Roll), Carlo Marani (Anni '90), Henry Pass (Topolino), Andrea Mazza (Anni '90), Leandro da Silva (Anni '90), Fabio Amoroso ft Mila (Rock)......

Per la festa dedicata all’eterno fanciullo che alberga in noi, l’ingresso è di 10 €, omaggio per i Bambini ‘veri’, ma sarà devoluto in beneficenza al Cesvi, Cooperazione e Sviluppo. L’occasione è propizia per indossare i panni del beniamino preferito e per rivivere le atmosfere regalate dai Cartoni, a tutte le età.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: