Disagi ACEA: domenica 15 novembre niente acqua nei quartieri romani di Ludovisi, Sallustiano e Pinciano

solo un rubinetto_flickr_Tatinax

A causa di lavori di potenziamento e adeguamento del sistema idrico potabile gestito da ACEA ATO 2 S.p.A., dalle ore 00:30 alle ore 24:00 di domenica 15 novembre 2009, molti romani dei quartieri Ludovisi, Sallustiano e Pinciano rimarranno senza acqua.

La società sospenderà il flusso idrico di due condotte a servizio del centro della Capitale lasciando all’asciutto anche via Caio Mario (da via Germanico sino a piazza dell'Unità), piazza dell'Unità, via Properzio (da piazza dell'Unità sino a via Boezio), via Boezio (da via Properzio a Via Tibullo) e eventuali zone e vie limitrofe.

Per i casi di improrogabile necessità è stato predisposto un servizio di rifornimento con autobotti, che potrà essere richiesto preventivamente al numero verde 800-130335. Per evitare spiacevoli inconvenienti, tutti gli interessati sono invitati a tenere i rubinetti chiusi durante il periodo della sospensione, quindi è consigliabile fare un po’ di scorta di acqua e eventuali docce e bucato prima dell’interruzione.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail