Shopping allo Spazio Etoile con "Vintage ieri, oggi e domani"

Moda_Vintage_Fashion_Tales

I nostri consigli per lo Shopping creativo, artigianale & economico della Capitale ci portano di nuovo allo Spazio Etoile per l'attesissima terza edizione di VINTAGE, Ieri Oggi e Domani, che come recita il nome ha la vocazione di proporre classici senza tempo che hanno ancora molto da dire.

Giovedì 26, venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 novembre 2009, dalle 10.30 alle 20.00 non stop, i sogni di chi ama nutrire il proprio stile con un mix di vecchio e nuovo che non teme le mode, si potranno avverare potendo scegliere in una vasta gamma di oggettistica e bigiotteria d’epoca che va dagli anni ’30 ai ’70, insieme a cravatte, gemelli, gilet, giacche, capi in pelle, cappellini, gonne, camicette e a quanto pare, anche alcuni bustier di fine '800.

Nella mostra-mercato organizzata da "LeSorelle", abbonderanno come consuetudine pezzi unici o solo famosi, classici preziosi o fresche rivisitazioni e opere di riciclo e customizzazione, come quelle del giovane brand Fashion Tales di Isabella Talone e Lara Insegno, del quale potete ammirare due originali creazioni nella foto.

E ancora i pezzi Vintage & Retrò di Opherty & Ciocci, la collezione di occhiali di Stile Italiano, bigiotteria americana, abbigliamento, scarpe, cappelli di Mai Visto di Beatrice Leccese, mentre tra i capi di Alta Moda non mancheranno pezzi di Capucci, di Hermès, Valentino o Chanel, della grande collezionista romana Gabriella Cappellaro. Un paradiso di occasioni per rendere straordinario il vostro look o scegliere regali graditissimi, perché "La moda passa, lo stile resta". Coco Chanel.

  • shares
  • Mail