Halloween 2009 a Roma: Muccassassina Halloween Clowns

Muccassassina Halloween Clowns_speciale Muccassassina@Qube_2009

Ancora festeggiamenti per la notte di Halloween, ancora feste spaventosamente coinvolgenti con il Muccassassina Halloween Clowns e tutti i temibili pagliacci che riuscirete ad evocare con i vostri travestimenti.

Potete ispirarvi a quelli che vi turbavano da bambini o a quelli cinematografici, dal malefico Joker all'orco Pennywise di IT, ma vanno bene anche malvagi come KRUSTY il clown dei SIMPSON, quello di Ronald MC DONALD o il personaggio tipo che ritroviamo anche nella Commedia dell’Arte, mascherato con colori assordanti e quel trucco così pesante da disorientare e trasformare il comico in tragico.

Dopo il Mattinee Halloween@Qube, il locale di Portonaccio apre le porte al party speciale Muccassassina@Qube, dedicato agli habitué del Mario Mieli e al popolo della notte che va pazzo per i travestimenti macabri, tranne ovviamente quelli affetti da Coulrofobia.

Per stimolare quel mix di fobia ed attrazione morbosa ispirata dallo stereotipo del Clown, Muccassassina ospita House floor djs: Luiggi (Spain), Micky Galliano (Uk). On stage: Simone Voice, BABY MARCELO. Black&Pop floors djs: Daniele Quinzi, Fabio Lanzone, DjAtrim, EasySqueezy. Horror Drags: Fuxia, She Male, Tsunami. On stage: Les Hulala & Dancers.

Paurà? Secondo Lon Chaney: "Non c'è niente di divertente in un clown al chiaro di luna"... ma voi potete sempre mandarci le foto del vostro terrificante travestimento.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: