Halloween 2009 a Roma: Heineken Halloween Night 2009

Per tutti quello che la stavano aspettando, sembra che la location del’Heineken Halloween Night romano per il 2009 tornerà negli spazi dell’ex Saponificio di Lungotevere dei Papareschi, in zona Roma Ostiense. Spazio che si presta ad adattamenti da tempio gotico anche senza grossi sforzi.

Purtroppo l'evento continua ad essere ambito e piuttosto esclusivo, quindi se in questi giorni non avete ricevuto l'invito, che per consuetudine viene distribuito dagli sponsor o recapitato con modalità degne della festa, magari da un becchino, temo che non sarete uno dei circa 3.000 partecipanti stimati per la festa e intrattenuti da creature e spiriti mostruosi targati Heineken.

Comunque tutti quelli che rimangono fuori credo apprezzerebbero dai fortunati possessori di invito almeno qualche dritta per entrarne in possesso, magari 'all'ultimo minuto'. In caso contrario poco male, perché Roma è piena di proposte interessanti per la notte di Halloween, per fortuna non così attente all'esclusività'. Chi non vi vuole non vi merita!

Meglio riderci a spese 'loro' con questa gallery di Creative Advertisements, realizzati in passato da Heineken per Halloween.

Heineken Halloween Night Creative Advertisements
heinekenall heinekenbat_heinekenfrank heinekenmum_heinekenwolf heinekendead_heinekenhead

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: