20 Ottobre. Il giorno del lavoro.

il giorno del lavoro 20 ottobre 2009

Ancora una volta è attraverso la Rete che si muove il mondo del lavoro, quello vero. Rimbalza la notizia-offerta, fra siti di settore come linkedin e l'onnivoro facebook. Martedì 20 ottobre, Monster organizza a Roma“Il Giorno del Lavoro – Keep Italy Working”. Dalle 9 alle 16 presso l’Auditorium del Massimo, in via Massimiliano Massimo 1. Ce ne sarà una anche a Milano poi, il 22.

L’iniziativa, dicono i promotori "è molto di più di una semplice fiera del lavoro. L’evento, gratuito (bisogna solo registrarsi online) per aziende e candidati, costituisce una concreta opportunità per chi cerca consigli e suggerimenti e offre interessanti occasioni di assunzione". Più di 15mila offerta di lavoro, oltre 100 aziende alla ricerca di personale. Monster Italia, divisione di Monster Worldwide, società specializzata nel web recruiting presente a livello internazionale in 52 Paesi, con oltre 72 milioni di curriculum vitae on line.

Lo stesso giorno poi, per i veri stacanovisti, presso l'Hotel Nazionale, in piazza Montecitorio, 131, dalle 16:30 alle 21:45, si terrà invece l’evento Access MBA One-to-One, tour in Rome. Un modo unico che offre ai potenziali candidati MBA l’opportunità di incontrarsi personalmente con le più importanti business school internazionali del mondo.

  • shares
  • Mail