Cinemamme Nuovo Cinema Aquila: al cinema col neonato

NuovoCinemaAquila

“Cinemamme”, progetto promosso dall’Associazione “Città delle Mamme” e finanziata dal Municipio VI con il sostegno delle Aziende Sanitarie, riparte venerdì 23 ottobre al Nuovo Cinema Aquila (Via L'Aquila 68). E' la seconda stagione di questa iniziativa che vuole dare l’opportunità alle mamme (e papà) in fase d’allattamento di andare al cinema con i neonati.

Dopo la prima fase sperimentale da marzo ad aprile di quest'anno, “Cinemamme” riparte offrendo un doppio appuntamento settimanale, ogni venerdì alle ore 11:30 e ogni martedì alle ore 18:30, seguendo la programmazione del Nuovo Cinema Aquila per tutta la stagione, dal 23 Ottobre al 28 Maggio 2010.

Le proiezioni saranno a basso volume, il cinema sarà attrezzato per i piccoli (con fasciatoio, pannolini, scalda biberon) e i biglietti saranno a prezzo agevolato (3 euro). In programma, per l'inaugurazione del 23 ottobre, il film "Genova" di Michael Winterbottom. Un'idea 'positiva' e utilissima, che viene in aiuto ai neo-genitori, ma non solo. Per citare la Presidente Claudia Grasso: "Aprire le porte della cultura ai più piccoli significa investire sul futuro delle nostre città e sui cambiamenti che ci attendono”.

Città delle Mamme - ass.di volontariato
Tel. 06-97603705
email: cittadellemamme@libero.it

  • shares
  • Mail