Idea weekend - una passeggiata al Bioparco

logo Bioparco Situato all'interno di Villa Borghese, un tempo si chiamava Zoo, ora è il Bioparco. Domenica penso che mi alzerò presto e farò una spedizione lì soprattutto se è bel tempo. Può essere un’idea per il fine settimana se avete bambini, e se non li avete è un modo per passeggiare qualche ora al sole. C'è anche un bar gastronomia dove rifocillarvi.

Si vedono gli animali, ci sono visite guidate, e la domenica c'è un laboratorio didattico per educare i bambini ad amare la natura. Poi se siete stanchi di vedere animali potete inoltrarvi nell'Oasi del lago aperto dalle 11 alle 16 (tempo permettendo) dove operatori qualificati fanno giochi ed attività ludico-didattiche studiate per i piccoli.

Carina, la Casa delle Giraffe con un cucciolo che è la fine del mondo. E poi c’è il Rettilario (5 euro, o 2.50 sei hai già il biglietto) al coperto dove, ricordo, fa un gran caldo, ma penso che nonostante qualche goccia di sudore valga la pena visitarlo. Questi sono solo alcuni dei settori.
Ogni attività è compresa nel prezzo del biglietto: euro 6.50 per bambini, genitori, accompagnatori scuole. Adulti 8.50 (info 063608211).

Bioparco
Viale del Giardino Zoologico 20
Orari: 9:30-17:00 (ultimo ingresso alle ore 16:00)

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: