Francesco Totti Imperatore & Imprenditore a Roma

Francesco Totti

Calcio e fede calcistica a parte, come si fa ad ignorare a Roma un personaggio come Francesco Totti? Oltre a decorare i muri della capitale, il pupone regala cani che salvano bagnanti in difficoltà, porta doni come Babbo Natale ai bambini ricoverati, spegne il Colosseo per l’Heart Hour, e quando decide di mettere le piume sbarca anche a Paperopoli.

Ora dopo le avventure del Totti Calciatore, del Totti Testimonial, del Totti Dongiovanni, del Totti ispiratore di barzellette, del Totti Idolo, Principe, Re & Imperatore di Roma (perfetti per il merchandising ludico) si aggiunge alla lista delle avventure del pupone anche quella imprenditoriale, con un ristorantino ai mezzi con il “fratellino” romanista Daniele De Rossi.

Per ora si sa solo che sarà in via Castelnuovo di Porto, piccola traversa senza uscita di via Flaminia, nell'ex pub Happening, si chiamerà “Diamante”, sarà gestito dall'ex di De Rossi, Tamara, e sarà aperto solo tre giorni a settimana (martedì, giovedì e domenica), ma questo non ci stupisce perché Francesco è un esperto del part-time. Alla prossima avventura ... e teneteci aggiornati...

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: