Dove comprare il fumo a Roma

Si dirà che i romani sanno il fatto loro e che non hanno bisogno di Internet per piccole consulenze illegali su dove trovare hashish e marjuana, ma a me pare strano che l'unico tutorial disponibile sia solo in inglese e su questa singolare "guida allo sballo" webehigh.com. Testualmente:

Definitely not campo!!!! That is a good place to score bad stuff. Santa Maria in Trastevere, and the bar "san Calisto" close bye. look for pierced homeless types, and make eye contact. Remember that they will hook you up, if you pay more.also, if you go to termini station and walk the streets near by. Find a few moroccans. Many of them have family/friends who dealers. They can give great deals for bigger purchaces. Rome marijuana prices: Hashish is about 10 euros a gram, but a 10 euro piece ranges from .7 -1.5 grams. 20 euros - 2-3 grams 50 euros - 6-12 grams 100 euros - 30-50 grams (look for morrocans for good deals)

So che non mi crederete, ma non essendo un appassionato di droghe leggere non saprei nemmeno dire se le informazioni sono buone o meno. Bocciare Campo dei Fiori è sicuramente prudente (anche per le cose legali in realtà il Campo andrebbe evitato), per il resto lascerei spazio a commenti ben informati. Comunque, e mo' vi beccate anche il pistolotto morale, la cosa migliore è coltivare da sé l'erba se vi piace fumare.

Non tanto per motivi economici (che ci sono) ma soprattutto perché quando comprate il fumo per strada alimentate un mercato sporco dove la mafia e i peggio trafficanti godono come non mai. Non fate come quei freak che boicottano la CocaCola e poi finanziano i mercati più zozzi con i loro cylum.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: