Bollywood Party al Tiger Tandoori del Pigneto

Bollywood_Party_Tiger_Tandoori_Pigneto_Roma

L’atmosfera del Tiger Tandoori, tutto "zenzero e peperoncino", corroborante e coinvolgente, poco etnica e molto Pop, arricchisce le serate con la verve dei Bollywood Party.

Per questa piccola incursione nella Hollywood Indiana più scatenata, il "Peter Sellers" di turno dovrete procurarlo voi, alla colonna sonora invece provvederà il Dandywolly Dj con Bollywood Beat, Sexy Boogaloo, exotic Tunes e “Hindi” POP!

La speciale iniziativa programmata per domani sera, venerdì 9 con il Live act con sitar di Gabriele Caporiscio, e di nuovo il 23 ottobre con special guest DJ Mark Popcorn, promette di rendere ancora più coinvolgente l’atmosfera Bollywood anni Cinquanta e Sessanta del locale, del quale anche su Facebook si può seguire la programmazione, e diventa una ragione in più per provarlo.

A fare la sua parte sarà ovviamente anche il cibo, in eccellente rapporto qualità prezzo, come potete constatare dal menù sempre in bellavista sul sito e come vi potrà garantire chiunque ha avuto modo di provarlo, compresa la sottoscritta. Non a caso, il Tiger Tandoori è stato annoverato tra le piacevoli novità segnalate dalla nuova edizione di Roma del Gambero Rosso 2010.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: