Roma in Rosa: Barbie Pink Tour a Roma

Barbie_Pink_Tour_Roma

Dopo la casa, il cavallo, la macchina, il camper, il motoscafo … Barbie è passata al Tir e Roma ha acquistato un’altra sfumatura di rosa. Vorrei scherzare ma non è così, e poco fa sono rimasta imbottigliata tra le macchine ferme proprio a causa dell’enorme TIR glamour Rosa Pantone 219C, installato a Piazzale del Caravaggio.

Mi sono informata e sembra che resterà nella stessa location fino a domani, per proseguire la tappa romana del suo Pink Tour in giro per l’Italia, al Centro Commerciale Auchan di Porta di Roma, dal 9 (solo pomeriggio) all'11 Ottobre.

Lo scopo del tour è quello di sempre, sedurre le ragazzine con mamme nostalgiche a seguito, che nei 120 mq di spazio itinerante hanno anche un Barbie-salotto completamente dedicato a loro.

Del resto va riconosciuto alla regina della Mattel che in 50 anni d’onorata carriera, ha fatto appassionare alla plastica molte donnine che da grandi sono passate al bisturi del chirurgo, forse a caccia di una perfezione da bambola.

Non mi fraintendete, questa considerazione “suffragata da prove” non deve nulla all’invidia, anche se sono piccola e mediterranea fino nel profondo e da bambina non ho mai bramato una Barbie mentre il design di mobili, mezzi di trasporto e abiti delle mie pochissime bambole era tutta opera del mio estro.

Sono capace di vedere il bello nella varietà, però i milioni di Barbie tutti un po’ uguali e pre-confezionati, prima non mi convincevano, ora mi spaventano un po’. Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione in merito...

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: