100 cose sexy da fare a Roma almeno una volta nella vita

100 cose sexy da fare a Roma almeno una volta nella vita

Dopo le “101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita” e i “101 luoghi dove innamorarsi a Roma”, editi da Newton Compton, dalla divertente collana degli “Allegri manuali” di L'Airone Editrice, arriva il più malizioso “100 cose sexy da fare a Roma almeno una volta nella vita”, scritto da Carmelinda Tripodi e Sandra Rondini.

In questo caso una giornalista e un avvocato civilista, giovani e disinibite, hanno delineato una stuzzicante mappatura di Roma prendendo in considerazione ogni sfumatura della sensualità, dalla più pudica alla più spudorata.

Dagli incontri amorosi che si possono consumare nei bagni accoglienti e deserti di una prestigiosissima e insospettabile Biblioteca, al rituale del massaggio Sabai-Sabai da sperimentare nelle esclusive Terme del Pantheon …

… dall'allusiva cioccolateria trasteverina che serve "sveltine" e "succhietti", alle incursioni nei sexyshop più curiosi della Capitale, dai locali dove si rimorchia o si scambia il partner, alle romantiche cene sul Tevere, dallo speed dating agli spettacoli di burlesque ... la gamma di suggerimenti è "illuminante".

Il manuale fornisce un altro punto di vista sulle mille facce di Roma, uno sguardo curioso e ironico su quella più maliziosa e stuzzicante. Un manuale divertente da leggere, sicuramente molto di più da esplorare. In questo caso le tappe sono solo 100, l’ultima sta a voi e questo spazio sarò felicissimo di raccogliere i vostri consigli per vivere la Roma più piccante.

Di seguito il trailer del libro.

  • shares
  • Mail