Aperitivi per tutti i gusti al Micca Club

Aperitivo_Micca_Club

La pratica dell’aperitivo a Roma non è una moda che segue il locale di grido ma una pratica ben consolidata che si sposta in modo eclettico dal baretto sotto casa all’evento straordinario o il luogo insolito che non mancano mai nella capitale.

Con la nuova programmazione del Micca Club le eclettiche evoluzioni di questo rito che scaccia i malumori della giornata brindando alla serata, trovano un luogo ideale e l’atmosfera giusta nella quali sfogarsi.

Per i fedeli dell’aperitivo, tutta la settimana, tranne il mercoledì che è chiuso, è un tripudio di proposte dissetanti preparate espressamente dallo chef insieme un’accurata selezione musicale, rigorosamente in vinile.

I lunedì sono all’insegna di “Aperitivo Swing” con dj Lalla-Hop e stage gratuiti di ballo swing. Il martedì è aperitivo con "FunkSession Number One". I giovedì sono dedicati a “Appetito diVino” e alle degustazioni enogastronomiche con una selezioni delle migliori cantine vinicole.

Il sabato è dedicato alla cultura del cocktail con “Cocktail Story” e le rivisitazioni di storiche ricette (dai primi del ‘900 alle avanguardie degli anni ’90) accompagnate da finger food, mentre per l’aperitivo della domenica si può anche approfittare del “Micca Market” per dare un’occhiata a allettanti proposte vintage e creative.

Con una programmazione del genere è difficile non trovare quello che fa per voi. Comunque qual'è il vostro aperitivo preferito e l'atmosfera dove preferite consumarlo?

  • shares
  • Mail