101 luoghi dove innamorarsi a Roma

101 luoghi dove innamorarsi a Roma

Le cose da fare a Roma sono tante, forse ancora di più le guide che si occupano di dispensare consigli, ma come spesso accade i suggerimenti finiscono per essere fonte di ispirazione per altro.

Dopo le 101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita di Ilaria Beltramme, che ha suggerito e ispirato gli interventi artistici urbani di Caput Mundi Pop alla crew di Mondo Pop, la Newton Compton ci riprova con 101 luoghi dove innamorarsi a Roma per tutta la vita di Valeria Arnaldi.

Io personalmente mi sento scoraggiata da manifestazioni romantiche romane come i lucchetti di Ponte Milvio o i festeggiamenti quotidiani nella chiesa di San Valentino, ma riconosco un valore innegabile e intrigante a classici come andare alla ricerca di fantasmi innamorati a Villa Celimontana o guardare le stelle sui tetti di Roma.

Per rivolgere direttamente a lei commenti e suggerimenti, l’autrice del libro Valeria Arnaldi, oggi alle 18.30, sarà alla libreria "Libri e Bar Pallotta" di Piazzale Ponte Milvio, e chissà che la sua passeggiata romantica non ispiri qualcosa anche a voi.

  • shares
  • Mail