Guide di Roma: Roma 2010 del Gambero Rosso, in edicola

Roma del Gambero Rosso 2010

Presentata il 22 settembre alla Città del gusto di Roma, l’edizione di Roma del Gambero Rosso 2010 è arrivata nelle edicole (10,00 euro), con i suoi centesimi, forchette e gamberi a segnalare la qualità dell'offerta culinaria romana.

Oltre ai classici (Pergola, Pagliaccio ... La Barrique, Mamma Angelina, Le Tre Zucche), tra piacevoli novità (... Tiger Tandoori) e qualche sorprendente esclusione (Al Bric, Duke's, Enoteca Ferrara, Da Oio a Casa Mia ...), i curatori della nuova guida Clara Barra e Giancarlo Perrotta, vanno alla scoperta di “una Roma” più in sintonia con i tempi e i capricci del gusto, proponendo mille indirizzi di ristoranti, trattorie, wine bar, birrerie, pizze a taglio, caffè, bar e negozi di specialità alimentari, per tutti i gusti e tutte le esigenze.

Un nuovo Premio Innovazione va a chi propone la formula più originale (ristorante Open Colonna, pizzeria la Fucina, gelateria V Ice), mentre in allegato il volume "Lazio. La guida per il turista curioso e goloso", presenta i migliori prodotti del territorio attraverso quattro percorsi che prendono le mosse dalle vie consolari. Ora spetta solo a noi verificare ... Buon appetito e teneteci aggiornati.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: