Martedì 29 settembre la presentazione ufficiale del nuovo stadio della Roma


Questa volta sembra quella buona. L’A.S. Roma ha infatti comunicato ufficialmente che la presentazione del nuovo stadio si terrà il 29 settembre 2009, alle ore 11, presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. All'incontro saranno presenti Rosella Sensi, il Sindaco Gianni Alemanno ed il Presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo.

Dell'operazione si conosce già qualcosa anche se i dettagli esatti, così come la forma del nuovo stadio, saranno resti noti il 29. Si sa, ad esempio, che l'arena giallorosa sorgerà in un'area di circa 30 ettari alla Massimina, tra Aurelia e Boccea, che i terreni sono dell'imprenditore Scarpellini e che il costo si aggira intorno a 300 milioni con i quali si costruiranno anche case, un albergo e un centro commerciale. Sembra che l'operazione sia a costo zero per i Sensi.

Il giallo, però, continua. Alla comunicazione della data alla Sovrintendenza sono caduti dalle nuvole. "Nonostante sia stata fissata per il prossimo 29 settembre la presentazione del progetto-stadio della Roma- hanno fatto sapere- a noi non risulta ancora nulla a riguardo. Non sapevamo che i lavori iniziassero addirittura la prossima settimana"...

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: