Spandau Ballet a Roma. The Reformartion Tour al Palalottomatica

Negli anni 80 ero una ragazzina per niente insensibile al fascino dei Spandau Ballet, ed in ogni caso le loro hit sono state la colonna sonora “complice” dei primi lenti, delle prime cotte e di un sacco di altre prime cosucce …

Normale che la notizia della loro reunion e del The reformartion tour, dopo venti anni dalla loro ultima esibizione, abbia risvegliato dolci ricordi e anche una certa curiosa euforia quando la proroga delle date del tour italiano, previsto in origine solo a Milano e Firenze, ha esteso le date anche a Roma.

Con il nuovo programma, aggiornato a causa degli impegni discografici della band alle prese con un nuovo album che verrà pubblicato in autunno e di un incremento delle date europee del tour, il gruppo pop icona degli anni '80 sarà il 1° marzo al MediolanumForum di Milano, il 2 al Palalottomatica di Roma e il 3 al Mandela Forum di Firenze.

I biglietti per il concerto romano saranno in vendita nei prossimi giorni sul circuito TicketOne e se non volete perdere l’occasione conviene affrettarsi. Sembra che i biglietti per la data di Londra sono finiti in venti minuti ...

Sarà sicuramente un'esperienza interessante "ritrovarsi" dopo venti anni. Inoltre dopo la loro performance al programma di Jonathan Ross della BBC, sembra proprio che anche con qualche ruga in più non abbiamo perso affatto il vecchio smalto.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: