Clyde Pub: una nave inglese a Roma

Sabato sera, alla disperata ricerca di un posto dove vedere Roma-Milan (ebbene sì, il mio cuore è giallorosso) sono capitata in questo pub a due passi da CasalBertone.

Il Clyde pub è un locale nascosto in una piazzetta adiacente al centro commerciale Auchan di Via Pollio. E' inaspettatamente ampio, con un ambiente che ricorda una vecchia nave inglese: legno scuro, corde che si arrampicano sui muri e passano tra i tavoli, bancone del bar a forma di barca, luci basse e tavolini di legno. L'atmosfera è amichevole e calda, e il calendario proposto è piuttosto vario: il lunedì e il mercoledì musica dal vivo, il giovedì cartomante a disposizione dei clienti, il martedì messaggeria, mentre il sabato e la domenica si balla. Se poi preferite vedere la partita, come quella dello scorso sabato sera, c'è pure quella.



Il menu comprende pizza, panini, fritti, primi, secondi e dolci. Da bere, ovviamente, birra e cocktail più o meno alcolici. Se poi si preferisce un thè o una cioccolata calda nessun problema.

Interessanti i menu per pranzo, non particolarmente vari, ma economici e veloci. Interessante happy hour dalle 19:30 alle 22:00 che dimezza il conto al 50% in quella fascia oraria. Possibilità anche di take away per pizze e fritti, con sconto del 10% sul prezzo del menu. Inoltre, in omaggio, per ogni pizza ordinata un supplì o due crocchette.


Clyde Pub
Indirizzo: Piazza Tommaso de Cristoforis, 6H (zona Portonaccio - Casalbertone)
Tel: 0643251000
Website: www.clydepub.it

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: