IVª Fiera regionale enogastronomica dei prodotti del Lazio

Mappa-enogastronomica-prodotti-del-Lazio

Per deliziare il palato e i sensi di buongustai e assaggiatori del fine settimana, arriva la IVª Fiera regionale enogastronomica dei prodotti del Lazio, con iniziative culturali, musicali e soprattutto degustazione e vendita di prodotti tipici della nostra regione a prezzi contenuti.

Promossa da Gusti del Lazio insieme al FAENAS café, con il contributo di Regione Lazio e l’ARSIAL, nei fine settimana tra il 26 settembre all’11 di ottobre, dopo l’appuntamento romano di ieri e oggi che porta prodotti e produttori agricoli direttamente nel cuore di Porta Portese, la manifestazione si sposterà a Viterbo e Latina (sabato 3 e domenica 4 ottobre) e Frosinone e Rieti (sabato 10 e domenica 11 ottobre).

Si può fare la spesa, assaggiare e comprova prodotti tipici e genuini direttamente dal produttore, pranzare, cenare o semplicemente stuzzicare qualcosa di sfizioso, visitare luoghi non troppo distanti da roma e trascorrere una giornata diversa dal solito. Per partecipare, basta consultare il programma dettagliato con orari e link di riferimento. Bon appétit!

  • shares
  • Mail