“Eccentricittà” lo straordinario metropolitano di Roma per la copertina del TuttoCittà

PagineGialleRoma_Phanteon_Roma_Niccolo_Zagaglioni

In 38 città italiane e a Roma ovviamente è stato bandito il Concorso Fotografico Eccentricittà - lo straordinario metropolitano per “vestire” la copertina del TuttoCittà di Seat Pagine Gialle che per il nuovo anno sarà anche in versione tascabile.

Con il riconoscimento della FIAF, la storica Federazione Nazionale che promuove la Fotografia Amatoriale il concorso è aperto a tutti coloro che vorranno misurarsi con lo “straordinario metropolitano” di Roma, inviando attraverso il sito da una a quattro fotografie digitali, entro il 1° settembre 2009.

Una giuria di esperti presieduta da Daniela Trunfio, curatrice della Biennale Internazionale di Fotografia di Torino, selezionerà le immagini migliori tra le quali sarà votato il vincitore direttamente dagli utenti iscritti al sito. Per le migliori fotografie è prevista anche l'esposizione in una mostra dedicata.

La vostra personale interpretazione di Roma ... più bizzarra, atipica, surreale, insolita, misteriosa, curiosa... potrebbe apparire sulle circa 1.080.000 copertine del TuttoCittà di Roma. La cosa vale bene un tentativo. Dalla gallery delle edizioni precedenti arriva questa immagine del Phanteon di Niccolo Zagaglioni, Premiato dalla Giuria.

  • shares
  • Mail