"Te lo dò io Pasquino" al Teatro Romano di Ostia Antica

Gli sfoghi della celeberrima statua di Pasquino sembrano inarrestabili ultimamente, tanto che questa sera prenderà in prestito la famosa voce radiofonica romana di Marione Corsi, in onda tutti i giorni con la trasmissione Te La Do Io Tokio, per un esilarante spettacolo serale al Teatro Romano di Ostia Antica.

Dopo le rappresentazioni al Teatro Greco e quelle dello scorso giugno all’Ippodromo delle Capannelle, la commedia musicale di Prospero Richelmy, da un’idea di Antonio Giampaoli autore anche delle musiche, Te lo dò io Pasquino, torna ad intrattenere i romani con le imprese della loquace stata parlante alla quale per i suoi cinquecento anni è stato concesso di vivere un giorno da uomo e interagire con i frequentatori della piazza dove risiede.

Con Anna Jimskaja, Giorgio Gobbi, Nadia Rinaldi, Stefano Ambrogi oltre alla voce di Marione Corsi che dialoga con la sua spalla radiofonica naturale Riccardo “Galopeira” Angelini, la serata sarà all’insegna della recitazione, del canto e del ballo, con le coreografie di Claudia Scimonelli e la regia di Walter Croce. Nel video in piccolo assaggio di quello che vi aspetta.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: