Atac, parte il piano estivo di riduzione del servizio


Anche l'Atac va in vacanza. Con il caldo di agosto l'azienda per la mobilità della Capitale attuerà una riduzione del servizio, a partire da oggi fino al 29 agosto, e che segue il primo stop di inizio luglio. Per 48 collegamenti più i 27 della rete notturna, rimarranno gli orari invernali; per gli altri 153 verrà confermata la riduzione che corrisponderà agli orari del sabato.

Tre le linee soppresse, decise anche in virtù della decisione di disattivare durante il mese di agosto le Ztl notturne. Inoltre, dal lunedì al sabato e da inizio servizio fino alle 19,30, il tram 8 sarà sostituito da bus per permettere gli interventi di potatura in viale Trastevere. Il servizio in questo caso riprenderà venerdì 14 agosto.

Capitolo metro. Sulla linea A, dal 3 al 30 agosto, la frequenza nelle ore di punta dei giorni feriali sarà di 3 minuti e mezzo circa. Sulla linea B, dal 2 al 23 agosto, più alta: 6 minuti circa. Confermato l’orario prolungato fino all’1:30 nel fine settimana. Per informazioni dettagliate sulle linee, rimandiamo al sito Atac.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: