L’Estate Romana dei Turisti. Kit, pass, card & "Enjoy Rome Low Cost"

Enjoy Rome Low Cost_Roma_Agosto_2009

I turisti sono importanti per Roma quanto il suo prezioso patrimonio culturale e archeologico, che contribuiscono a mantenere tale soprattutto in considerazione della cattiva condotta degli ‘indigeni’ (residenti e non) del luogo.

Tra i numerosi sforzi e iniziative per agevolare e incrementare questa inestimabile risorsa, oltre alle Card e ai Kit di Roma Pass, ad Agosto per i turisti e non residenti romani under trenta arriva la "Enjoy Rome Low Cost", dedicata ai giovani dai 18 ai 30.

Così per godere al meglio di questa estate romana, insieme a trasporti, musei, siti archeologici e grandi eventi di Roma e Provincia, gli avventori più giovani potranno usufruire di ulteriori sconti per hotel, bed&breakfast, esercizi commerciali e spazi culturali.

"Enjoy Rome Low Cost" attesta i dati di età e ‘non romanità’ necessari per usufruirne e si può ritirare presso tutti i punti informativi turistici (P.I.T.) e gli esercizi convenzionati. Mi chiedo solo se per risparmiare qualche soldino, non bastava lanciare l’iniziativa ricorrendo al semplice documento di identità…

  • shares
  • Mail