Andrea Perroni stasera all'Ombra del Colosseo

Andrea Perroni

Andrea Perroni, classe 1980, è uno dei più giovani e più promettenti talenti del cabaret romano. Nel panorama televisivo italiano si è fatto strada con la sua celeberrima imitazione di Sandro Piccinini, ma i romani lo avranno ammirato anche per le sue parodie di Franco Califano e, soprattutto, di Luciano Spalletti (qui per il video).

Stasera nell'ambito della rassegna All'Ombra del Colosseo potrete assistere al suo one-man show Ancora non ho deciso, nel corso del quale l'istrionico attore delizierà il pubblico con improvvisazioni, canti e divertenti gag che scimmiottano il vivere quotidiano, la vita di un giovane alle prese con la famiglia, le donne e le mode del momento.

Ad accompagnarlo nell'intero spettacolo non mancheranno Claudio Junior Belli al pianoforte, Massimo D'Arrigo alla chitarra, Andrea Terzulli al basso, Alessio Renzopaoli alla batteria e Vincenzo Mellocaro al sassofono.

L'inizio dello show è alle ore 21.45, il costo dei biglietti è di 10 euro per la platea numerata, 8 per quella non numerata.

Andrea Perroni
Andrea Perroni
Andrea Perroni
Andrea Perroni

  • shares
  • Mail