Alemanno "tranquillizza" i tifosi della Roma. Presto una soluzione


Forse costretto a rilasciare una dichiarazione sull'attuale stato precario della società giallorossa, durante la cerimonia al Campidoglio per i 178 gol di Totti con la maglia della Roma, Alemanno ha assicurato: "Stiamo seguendo con molta attenzione la situazione della Roma e stiamo parlando con il presidente e tutti soggetti economici coinvolti. Ma posso garantire a tutti i tifosi della Roma che la squadra sarà salva, avrà un futuro e sarà adeguatamente sostenuta dal punto di vista finanziario".

Sull'eventualità di un supermanager nominato da Unicredit, il sindaco ha precisato: "Credo che la societa' debba mantenere una propria autonomia, e che non debba dare l'impressione di essere commissariata. C'e' tutta la possibilità per fare in modo che la Roma determini il proprio futuro in accordo con Unicredit e tutte le altre forze economiche".

Che dire? Un sindaco a tutto campo. E un presidente del consiglio comunale (Marco Pomarici) che ha annunciato una mozione che avvierà l'iter amministrativo per intitolare una via di Roma a Franco Sensi. Insomma, beati i non contagiati di tifo, noi altri malati restiamo poco tranquilli. Pochissimo.

Fonte | AGI

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: