Incendio a Roma, tutto sotto controllo: le news sul web

incendio a roma

Arriva da Dillinger la foto dell'incendio che da tre ore sta divampando a Roma, sembra che si susseguano esplosioni di autovetture, con parti di auto scaraventate in giro come in un film. L'incendio, non si sa ancora perchè, ha preso piede in un deposito giudiziario di autovetture A.R.C.A.R., tra via dell'Almone e via Appia Nuova, vicino al campo di Golf della Caffarella. Dice Il Messaggero (che ha una gallery di qualche foto) e non segnala nessuna situazione di pericolo fuori controllo:

I Vigili del fuoco dalle 15,15 stanno intervenendo con una decina di mezzi e un elicottero. Inoltre dall'areoporto di Ciampino è stato dirottato un mezzo speciale, il “super dragon” che sparge schiuma e acqua in grandi quantità e in pochissimo tempo.

Iris Press aggiunge: "A quanto si apprende, i pompieri dovranno lavorare tutta la notte per spegnere l'incendio: sul luogo stanno accorrendo numerose autobotti ed elicotteri."

Nessuna evacuazione, ma spiega Il Corriere: "Chiusure stradali sono state disposte dai vigili urbani per isolare la zone e agevolare il lavoro dei vigili del fuco impegnati a domare l'incendio scoppiato in un deposito auto sull'Appia. Chiuse al traffico via Appia Pignatelli e via dell'Almone. Chiusi gli svincoli sull'Appia Nuova che immettono su queste due strade."

Nel seguito vedete un video presente su Youreporter.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: