Welcome To The Machine: Pink Floyd Musical

Amanti del Musical, dei Pink Floyd e del Teatro Romano di Ostia Antica, il 18 luglio parte dal Festival Internazionale di Ostia Antica il tour italiano del Musical psichedelico Welcome to the Machine, dal brano omonimo nel video.

Molto più che un semplice musical, lo spettacolo-concerto è caratterizzato da un mix esplosivo di ballo, recitazione, grafica 3D e musica dal vivo dei brani più celebri e significativi del gruppo rock inglese.

Welcome to the Machine si ispira alla storia del primo leader del gruppo Syd Barrett, raccontata dai ricordi degli altri componenti persi dietro l’atmosfera dei favolosi anni Sessanta, dei figli dei fiori, la musica, le utopie di un’esistenza votata alla creatività, le droghe e la follia dello showbiz che finirà per divorare Syd.

Una chicca per intenditori che vale le 30 euro del Parterre e le 20 della Gradinata, per il resto i miei consigli rimangono sempre validi. Sul sito di Welcome to the Machine trovate tutto e di più ... sullo spettacolo, cast, merchandising, locandina e video compresi. Buona serata.

  • shares
  • Mail