L’Altra Estate a Garbatella

L altra estate a Garbatella

Venerdì scorso la Garbatella ha inaugurato L’Altra Estate e un’altra edizione dell’appuntamento estivo che porta nel quartiere 10 giorni di appuntamenti culturali e di svago da condividere.

Fino a domenica 19, il parco di Via Ignazio Persico - via Magnaghi, ospiterà come consuetudine la festa d’Estate che Casetta Rossa spa - Associazione Bristol, organizza per tutto il quartiere, dedicandola a Piero Bruno e Carlo Giuliani.

In programma ad ingresso libero e gratuito, per grandi e piccini, tanta musica, spettacoli teatrali come la serata di racconti con Ascanio Celestini sabato 18, cinema all’aperto con ospiti del cast, presentazione di libri e reading, mostre fotografiche (Eva Vignini e Sirio Tessitore), colazione, pranzo, aperitivo, cena (anche per vegetariani) e la consueta atmosfera accogliente.

Oggi dalle ore 17,00 la Casa delle Memorie Autonome si occuperà dei più giovani con giochi dei nostri nonni. Alle 19.00 ci sarà il reading di poeti “Non sparate sul poeta edizione II”. Alle ore 21.00 la proiezione del film “L’altra altra metà del cielo”. Fino a domenica 19 luglio siete tutti invitati a fare un salto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: