Lo stupratore seriale di Roma - Un uomo è stato fermato. Su di lui forti sospetti


Il mostro. Oppure lo stupratore seriale. E' stato chiamato in tanti modi l'uomo che sta terrorizzando le donne dei quartieri periferici di Roma e che si è già reso protagonista di almeno due stupri: quella della Bufalotta e quello dell'Eur.

Presto, però, quest'uomo potrebbe finire in una patria galera: una persona, infatti, è stata fermata ed è attualmente interrogata in Questura. E' sospettato di essere lo stupratore seriale di Roma. E' italiano ma non se ne conoscono ancora le generalità. Siamo ancora nell'incertezza del diritto. Ma le parole con cui il sindaco ha salutato questa fermo la dicono lunga sulla possibilità che si tratti proprio del mostro che Polizia e Carabinieri cercavano da tempo.

"L’arresto dello stupratore seriale - ha detto il sindaco - è un eccezionale risultato della Questura di Roma. Dobbiamo essere veramente grati al Questore Caruso e ai suoi uomini per avere risolto in tempi rapidi una inchiesta difficile che getta una luce nuova su tanti episodi di violenza sessuale nella nostra città. Infatti, sembra che siano numerosi gli stupri che vengono attribuiti a questo mostro che è inchiodato da prove inequivocabili come il Dna".

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: