Isole pedonali violate - Il curioso caso di via dei Baullari


Appena entrati nella via c'è un bel segnale che indica il divieto di sosta. Inoltre, escluso il traffico locale, siamo al centro di un'isola pedonale. Eppure una Punto grigia metallizzata è parcheggiata davanti ad un portone (senza alcuna autorizzazione). E pochi metri più in la un'auto della Municipale vuota (anch'essa parcheggiata maluccio) lancia un messaggio preciso: "Parcheggia dove vuoi tanto noi non ti vediamo".

Continua la campagna contro la violazione delle Isole pedonali. La foto di oggi è stata scattata in via dei Baullari, a due passi da Campo De'Fiori. La cosa che fa rabbia non è tanto la solita incivilità del parcheggiatore (probabilmente a fare shopping incurante dei divieti) ma il fatto che in dieci minuti di osservazione di vigili, nonostante l'auto presente, non si è vista neanche l'ombra.

Dopo le segnalazioni di piazza di Spagna, piazza Navona, Piazza Mattei e piazza del Gesù ed ancora piazza di Spagna la campagna di 06blog contro le isole pedonali violate continua. Inviateci le vostre foto a info@06blog.it e suggerimenti@06blog.it.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: