Arte & Aperitivo al MACRO

MACRO

Gli amanti dell’Arte, dell’aperitivo o solo di uno dei due, da oggi e per i restanti martedì di luglio, hanno una meta in più in città, infatti con MVD - MACRO Video Drink il MACRO, Museo per le Arti contemporanee di via Reggio Emilia 54, resterà aperto fuori orario dalle 20.30 alle 23.00 ed in collaborazione con Campari e Mr Nut, offrirà a tutti i visitatori un aperitivo.

Ovviamente l’ingresso è gratuito e l’aperitivo anche, con la possibilità di sorseggiarlo visitando le mostre in corso, il nuovo allestimento della collezione permanente o guardando le proiezioni di videoartisti come Nam June Paik, Paolo Canevari, Shaun Gladwell, Bruce Nauman, Mike Kelley, Cheryl Donegan, Elisabetta Benassi.

Per oggi, dalle 20.30, sono previste le proiezioni di Global Groove e Tiger Lives di Nam June Paik, Burning skull di Paolo Canevari, In a station of the metro di Shaun Gladwell. Sempre questa sera al MACRO Future a partire dalle ore 21.45 ci sarà ROMA IN SCENA - Bang Bang !! in concerto, anche questo con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. L'occasione vale ben un pensierino per interessati, curiosi e assetati.

  • shares
  • Mail