Party con noi: Rosaria Renna e Francesco Venditti per una festa solidale

party con noiGià dal titolo, "Party con noi", è stato un programma ricco di sorrisi e solidarietà quello che si è consumato ieri sera a bordo piscina del New Green Hill a Porta Nuova, presentato dalla voce più famosa d’Italia, quella di Rosaria Renna di RDS.

L'obiettivo: passare dalla prevenzione alla cura, è quanto Fabrizio Bartoccioni, presidente della Fondazione Vertical, aveva in mente per raccogliere fondi destinati al progetto “Crescere nella Ricerca 2009”, teso a finanziare gli studi sulle cellule staminali.

Ero al tavolo anche con l'attore Francesco Venditti, testimonial dell’iniziativa che sul palco ha ribadito il suo sostegno e la sua disponibilità a seguire la Fondazione Vertical anche nelle prossime iniziative, che a breve vedranno l'asta di un bijoux di gran classe donato dalla Aski Mode, che in questo modo devolverà il ricavato alla ricerca.

Durante la serata è stato concesso il palco a vari cantanti già passati per "Sanremo Giovani" e "Amici": Mauro Di Maggio, Marta Gerbi, Dott.Fra, Marco Candigliota, G & G, Patrizio Maria, Audiomatica, Luca Fiamingo.

Tanti nomi forse perfino troppe canzoni, al punto che un’altra voce nota di RDS, come quella di Francesco Pasquali, non ha potuto deliziarci delle sue scelte musicali cedendo galantemente il posto agli emergenti.

È spaventoso, ma ogni giorno si contano 5 nuovi casi di lesioni midollari (di cui l'80% coinvolge ragazzi dai 17 ai 30 anni vittime soprattutto di incidenti stradali o sportivi): chiunque volesse sostenere Vertical destinando il 5 per mille dell' IRPEF alla ricerca scientifica sulle lesioni midollari, tenga a mente il Codice Fiscale 973 886 905 84.

foto di gruppo
Rosaria Renna con Francesco Venditti

  • shares
  • Mail